Progetti Grafici

La galleria a fondo pagina è una breve selezione di progetti grafici editoriali, stampati, PDF e siti che ho realizzato. TORNA ALLA HOME PAGE ENGLISH VERSION

Cosa Faccio

Sviluppo l'identità visiva (branding), e i suoi elementi primari (biglietti da visita, carta intestata, insegne), fino alle esigenze di immagine coordinata per automezzi, packaging, segnaletica. Per la relativa comunicazione costruisco siti web, progetto brochures cartacee o PDF e pubblicità visuale, integrandomi con fotografi, programmatori, tipografie e stampatori.

Next

Chi Sono

Ho una notevole esperienza nella preparazione alla stampa grazie a numerosi progetti per biglietti da visita e brochures, fino ai più alti standard editoriali, col progetto di una rivista stampata dalle Officine Grafiche De Agostini. Sono Mac user dal '96 ed ho iniziato come webmaster nel 2004 ed attualmente opero in HTML5. Eseguo illustrazioni realistiche e con tecnica accademica di copia dal vero.

Next

Cliccate sulle immagini per aprire la galleria

Note Bio: Sono diplomato al Liceo Artistico di Carrara, ho iniziato Architettura al Politecnico di Milano, ho frequentato il Corso di Design di Silvio Coppola, ho collaborato con agenzie pubblicitarie e tipografie in Italia e Brasile.

Per informazioni:

Vi prego di contattarmi la prima volta telefonicamente o su Whatsapp al 339 486 8808

Sono disponibile ad effettuare visite su richiesta in zona Sarzana/La Spezia.

IL FORM QUA SOTTO NON E' ATTIVO, NEPPURE LE ICONE DEI SOCIAL.